paypal-logo-payment
 
 
 

CLICCANDO SU "PAGA CON PAYPAL" PUOI FARE ACQUISTI CON LA TUA CARTA ANCHE SENZA UN ACCOUNT PAYPAL
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Team Insegnanti

 

ti presentiamo le nostre educator di riferimento

 

 
 
 
 
 
 
 

Anna Kovtunenko

 
L'estetica é sempre stata la sua passione.
Si avvicina a questo mondo cominciando a fare la parrucchiera, all'età di 18 anni. Qualche anno fa, mentre fa i capelli in salone, non può fare a meno di notare le bellissime ciglia della sua cliente: era appena stata dalla sua estetista a farsi mettere le extension.
Da lì a poco segue il suo primo corso di extension tecnica One by One. Qualche mese più tardi, corso Volume, Extension Design, Laminazione, Mega Volume e Volume Russo. Lascia il suo lavoro da parrucchiera e comincia la sua carriera come Lashmaker.
Sempre più appassionata, intraprende il percorso formativo per Master al Beauty&Design e si occupa oggi di formare nuove tecniche, future Lashmaker, che come lei hanno deciso di dedicare il proprio lavoro alla cura e alla bellezza delle ciglia e delle sopracciglia.
Cosa significa per lei essere Master? Continua formazione, aggiornamenti sulle novità e ricerca. Cosa le dà maggiore soddisfazione? Vedere le sue allieve avere successo.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Adela Savu

 
Adela è Onicotecnica e Master Educator con esperienza decennale nel settore nails, numerose certificazioni e risultati in competizioni internazionali.
Ha frequentato e continua a frequentare corsi di formazione e aggiornamento, in Italia e all'estero, con i più importanti nomi e trainer del settore.
I più rilevanti traguardi nella sua formazione come insegnante: Diploma Educator Perfect Nails con massimo dei voti; Riconoscimento Miglior Master Internazionale Diploma Platinum Perfect Nails in Ungheria; Diploma Vip Master Roma Internationa College.
I più Importanti risultati in gara: Campionessa Olimpica ORO nella Struttura Gel French Design; Campionessa Olimpica ARGENTO in Design e Scultura Acrilico.
Nel 2018 inizia la preparazione come Giudice Internazionale di gara INJA.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Valentina Ruffaldi

 
Valentina inizia il suo percorso nel mondo nails circa nove anni fa, per gioco.
Poco dopo essersi diplomata si iscrive ad un corso base gel, non credendo minimamente sarebbe diventato il suo futuro lavoro. Dopo un breve periodo di pratica su amiche e parenti, decide di candidarsi come Onicotecnica per un centro estetico della sua città, ottenendo il posto, esperienza lavorativa che le permette di diventare veloce e precisa.
La sua voglia di approfondire la conoscenza del mondo nails la porta a trovare l’Accademia Beauty&Design e a frequentarne tutti i corsi, fino a quando non le viene proposto di diventare Educator. Partecipa al Campus organizzato dall’azienda Perfect Nails ricevendo il riconoscimento di Educator First Level, iniziando da qui il suo percorso come insegnante e la sua collaborazione con Beauty&Design.
Diventa libera professionista e ad oggi continua a lavorare come Onicotecnica. Il suo carattere esigente e ambizioso la porta ad essere sempre alla ricerca della perfezione e a formarsi costantemente. Ha frequentato corsi con Kriztina Kalmar, Edina Albach, Marina Samohina, Eva Darabos.
Conosce ed utilizza tutti i materiali ma i suoi preferiti sono l’acrilico e il gel; adora la struttura.
Potete trovare i suoi lavori nella sua pagina Instagram
https://instagram.com/valix_nailartist?igshid=w15y6jtn8ywk
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Elena Albano

 
Tutto è iniziato dopo il primo trattamento! Torniamo al lontano 2010: Elena è onicofagica e all'epoca non aveva nessuna intenzione di fare l'ennesimo colloquio di lavoro con le mani rovinate. In realtà snobbava il trattamento e pensava che "farsi le unghie" fosse solo un bisogno di apparire, ma si vergognava troppo delle proprie mani (che, diciamocelo, non erano un "bel biglietto da visita") ed è così che si arrende alla sua opinione superficiale, concedendosi il suo primo trattamento di ricostruzione.
Nel 2012, al termine di un contratto di lavoro, inizia a pensare che forse avrebbe potuto continuare a farsi le mani da sola. Così a fine anno si regala un corso piuttosto costoso, si impegna e, nonostante le difficoltà siano molte e molte volte si sia demoralizzata, non le viene mai a mancare la voglia di riprovare ancora "un'altra volta". Comincia a seguire molti corsi, circa uno ogni mese, e in un solo anno il suo livello migliora vertiginosamente.
Dal 2014 collabora con Beauty&Design e nel 2015 diventa insegnante per l'Accademia, affiancando a questa attività la collaborazione con un salone come Onicotecnica.
Cosa ha disperato più di tutto Elena nel suo percorso? L'inserimento della cartina. La felicità più grande? Rendere felice le clienti. E spera di trasmettere questa sua passione e tutti i "segreti" a tutte le sue corsiste.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Elisa Micai

 
Elisa ha iniziato il suo percorso nel 2007, seguendo diversi corsi, e da allora ha continuato la sua formazione, soprattutto con accademie dell'est Europa, tenendosi costantemente aggiornata.
Dal 2014 è Trainer per i livelli base ed avanzati, partecipando a 6 campus, conclusi tutti con il massimo del punteggio.
Da 4 anni partecipa a gare e competizioni ottenendo numerosi primi e secondi posti. Attualmente compete nella divisione più alta.
Ha competenze ed utilizza tutti i materiali dallo smaltogel al gel, dall'acrilico all'acrigel.
Da 5 anni tiene corsi di formazione; è titolare di uno studio di ricostruzione unghie a Ferrara.
Conta 3 articoli sulla rivista "Unghie e Bellezza" e 1 sulla rivista "Nail Expert".
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Irina Boldisor

 
Irina ha 29 anni e si definisce una persona solare, sempre sorridente e molto socievole. Ama stare a contatto con le persone, ha un forte spirito di squadra ed è sempre pronta a tendere una mano a chi ha bisogno. E' nel mondo nails da più di 5 anni: ha sempre avuto un’attrazione particolare verso questo mondo, che infatti è diventata la sua passione più grande.
Dopo aver accantonato l'idea per vari motivi, capisce che non può più rimandare e inizia la sua crescita professionale nel settore unghie: segue vari corsi professionali e percorsi formativi con Beauty&Design e si specializza sia nella parte strutturale delle unghie, sia nella Nail Art.
Lavora con semipermanenti, gel e acrilico. Ama essere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e crede che lo studio e la continua ricerca in questo mondo siano fondamentali.
Il suo motto: Scegli sempre la qualità che ti garantisce la professionalità!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Sara Gadda

 
Sara Gadda, nipote del noto maestro pasticcere, capisce che l'attività di famiglia non sarebbe stata la sua strada. Dopo il diploma Magistrale, lavora per un breve periodo in ambito scolastico e nella pasticceria di famiglia. La voglia di camminare con le proprio gambe é sempre più forte.
Quasi per caso si iscrive al primo corso Acrilico nel 2002 ed è subito amore. Dopo aver determinato che il suo lavoro sarebbe stato quello dell'Onicotenica, inizia un percorso formativo che la porta in tutta Italia.
Nel 2017 frequenta qualche corso con Beauty&Design, che crede in lei e le dà una grande possibilità: l'insegnamento.
Grande amante dell'architettura delle unghie artificiali e della chimica del prodotto.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Anna Beatrice Bertolino

 
Anna Beatrice Bertolino é una Make-up Artist di Reggio Emilia, diplomata alla BCM di Milano in trucco Correttivo, Fotografico, Beauty e Fashion.
Opera sia nel settore privato come truccatrice sposa e cerimonia, che sui set fotografici e occasionalmente per la realizzazione di Look da passerella.
Ha focalizzato le sue competenze nella valorizzazione di ogni tipo di viso grazie ad un attento studio della morfologia e dell'accordanza cromatica, senza trascurare le necessità che ogni tipo pelle presenta in base alle caratteristiche e all'età.
iDal 2019 si occupa della formazione professionale trucco per Beauty&Design Academy.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Deborah Solazzo

 
Deborah è da sempre appassionata al mondo beauty, per questo ha deciso di specializzarsi nel settore lashes, completando il percorso formativo proposto da Beauty&Design e diventando insegnante per l'Academy.
Attentissima ai dettagli, effettua trattamenti estetici e curativi alle ciglia, cercando di trasmettere la passione per il suo lavoro a tutte le corsiste che decidono di avvicinarsi a questo meraviglioso mondo.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Caterina Billè

 
Caterina è Onicotecnica. Iniziato a frequentare e a seguire corsi di ricostruzione unghie e Nail Art nel 2014.
Con tenacia, passione, continua formazione e tanta pratica riesce a trasformare quella che fin da bambina era la sua passione in un lavoro.
Nel corso degli anni non si è mai fermata e ha continuato a studiare per poter garantire il miglior servizio alle sue clienti e per poter trasmettere la sua passione e le sue conoscenze a chi decide di entrare a far parte, come lei, del mondo nails.