UN TEAM PROFESSIONALE
ATTENTO ALLE TUE ESIGENZE.

Beauty&Design
TOP QUALITY PRODUCTS

Beauty&Design

Beauty&Design nasce nel 2012 con sede a Modena, una realtà specializzata nella distribuzione di prodotti e in Corsi di formazione professionale per Estetica e Parrucchieri.

Prodotti certificati per ricostruzione unghie e nail art, make up, trattamenti viso e corpo, extension e laminazione ciglia, bio-tattoo sopracciglia e una linea completa in escusiva per parrucchieri.

Beauty&Design è sempre alla ricerca di prodotti di alta qualità e ci affidiamo solo alle migliori marche.

 

BEAUTY&DESIGN ACADEMY
FORMAZIONE PROFESSIONALE

Beauty&Design Academy

Beauty&Design si occupa di corsi e percorsi formativi per tutti i livelli, sia in Aula che Online. Il Nostro TEAM selezionato di Insegnanti è costantemente aggiornato con l’obbiettivo  di trasformare i nostri allievi/e in Professionisti della Bellezza.
Beauty&Design Academy si trova a pochi passi dalla sede ed è dedicata interamente alla formazione, con tre accoglienti e confortevoli aule dotate di tutto il necessario per lo svolgimento dei corsi.

Team Insegnanti Beauty&Design

Contenuto della fisarmonica

Valentina inizia il suo percorso nel mondo nails circa nove anni fa, per gioco. Poco dopo essersi diplomata si iscrive ad un corso base gel, non credendo minimamente sarebbe diventato il suo futuro lavoro. Dopo un breve periodo di pratica su amiche e parenti, decide di candidarsi come Onicotecnica per un centro estetico della sua città, ottenendo il posto, esperienza lavorativa che le permette di diventare veloce e precisa. La sua voglia di approfondire la conoscenza del mondo nails la porta a trovare l’Accademia Beauty&Design e a frequentarne tutti i corsi, fino a quando non le viene proposto di diventare Educator. Partecipa al Campus organizzato dall’azienda Perfect Nails ricevendo il riconoscimento di Educator First Level, iniziando da qui il suo percorso come insegnante e la sua collaborazione con Beauty&Design. Diventa libera professionista e ad oggi continua a lavorare come Onicotecnica. Il suo carattere esigente e ambizioso la porta ad essere sempre alla ricerca della perfezione e a formarsi costantemente. Ha frequentato corsi con Kriztina Kalmar, Edina Albach, Marina Samohina, Eva Darabos. Conosce ed utilizza tutti i materiali ma i suoi preferiti sono l’acrilico e il gel; adora la struttura. Potete trovare i suoi lavori nella sua pagina Instagram

Veronica ha 23 anni ed è Onicotecnica dal 2017.  Ad un anno dal diploma e dopo diverse esperienze lavorative che non la soddisfacevano, ha deciso di dare voce ad una passione che in realtà aveva da ben più tempo. Sin da piccola amava colorarsi le unghie con gli smalti! Ha iniziato la formazione e continua ad aggiornarsi presso l’Accademia Beauty&Design, perché come dice “non si smette mai di imparare! e trasformare una passione in un lavoro è una soddisfazione unica”. Veronica è una libera professionista e lavora presso un centro estetico. Da un anno ha iniziato il percorso da Educator presso l’Accademia Beauty&Design ed è molto felice di poter trasmettere tutto l’amore che ha per questo lavoro.

Adela, onicotecnica e Master Educator con esperienza decennale nel settore nails, segue i suoi primi corsi con Beauty&Design nel 2012 ed è solo l’inizio di una carriera che la porta in tutt’Italia e all’estero. I più rilevanti traguardi nella sua formazione come master sono:

  • Diploma Educator Perfect Nails con il massimo dei voti;
  • Riconoscimento Miglior Master Internazionale Diploma Platinum Perfect Nails Ungheria;
  • Diploma Vip Master Roma International College
In gara, due medaglie Olimpiche:
    • Campionessa Olimpica Oro nella struttura gel french design
    • Campionessa Olimpica Argento in design e scultura acrilico
Dal 2018 ha intrapreso un percorso come Giudice Internazionale di gara INJA.

Alice si è avvicinata al mondo Nails a 16 anni come passatempo tra un libro di scuola e l’altro. Dopo aver sperimentato su parenti e amiche, ha deciso di migliorare la sua tecnica inesperta con dei corsi professionali, trovando tramite consiglio la Beauty&Design Academy e iscrivendosi ad un corso Base Gel. Attualmente lavora in un centro estetico e la voglia di crescere e di imparare le permette di continuare a formarsi come onicotecnica.

Caterina, onicotecnica, ha iniziato a frequentare e a seguire corsi di ricostruzione unghie e nail art nel 2014. Con tenacia, passione, continua formazione e tanta pratica è riuscita a fare, di quella che fin da bambina era la sua passione, il suo lavoro. Nel corso di questi anni ha continuato a studiare per poter garantire il miglior servizio alle sue clienti e per poter trasmettere la sua passione e le sue conoscenze a chi decide di entrare a far parte del mondo Nails.

L’estetica é sempre stata la sua passione. Si avvicina a questo mondo cominciando a fare la parrucchiera, all’età di 18 anni. Qualche anno fa, mentre fa i capelli in salone, non può fare a meno di notare le bellissime ciglia della sua cliente: era appena stata dalla sua estetista a farsi mettere le extension. Da lì a poco segue il suo primo corso di extension tecnica One by One. Qualche mese più tardi, corso Volume, Extension Design, Laminazione, Mega Volume e Volume Russo. Lascia il suo lavoro da parrucchiera e comincia la sua carriera come Lashmaker. Sempre più appassionata, intraprende il percorso formativo per Master al Beauty&Design e si occupa oggi di formare nuove tecniche, future Lashmaker, che come lei hanno deciso di dedicare il proprio lavoro alla cura e alla bellezza delle ciglia e delle sopracciglia. Cosa significa per lei essere Master? Continua formazione, aggiornamenti sulle novità e ricerca. Cosa le dà maggiore soddisfazione? Vedere le sue allieve avere successo.

Anna Beatrice Bertolino é una Make-up Artist di Reggio Emilia, diplomata alla BCM di Milano in trucco Correttivo, Fotografico, Beauty e Fashion.
Opera sia nel settore privato come truccatrice sposa e cerimonia, che sui set fotografici e occasionalmente per la realizzazione di Look da passerella.
Ha focalizzato le sue competenze nella valorizzazione di ogni tipo di viso grazie ad un attento studio della morfologia e dell’accordanza cromatica, senza trascurare le necessità che ogni tipo pelle presenta in base alle caratteristiche e all’età.
Dal 2019 si occupa della formazione professionale trucco per Beauty&Design Academy.

Jessica, 31anni. Mi sono appassionata al mondo delle unghie una decina di anni fa, quando comprai il mio primo kit di ricostruzione. Capii subito che mi piaceva molto ma che da autodidatta non sarei mai riuscita ad ottenere buoni risultati. Così mentre lavoravo come impiegata iniziai vari corsi e nel tempo libero utilizzavo le mie amiche come modelle. Ad oggi la mia passione è diventata il mio lavoro, sto per aprire il mio studio ed ho avuto la fortuna di conoscere Beauty&Design che dopo un attenta formazione mi ha permesso di diventare Educator.
La formazione e gli aggiornamenti mi accompagnano sempre e questo mi permette di perfezionarmi, di stare al passo con le novità e di trasmettere le mie conoscenze a chi vuole entrare in questo fantastico mondo.

Flora ha iniziato la sua vita professionale all’età di 15 anni come parrucchiera, dopo anni di lavoro e di studio, da 10 anni ha deciso di dedicarsi al lavoro di formatore in acconciatura ed estetica a tempo pieno collaborando con vari enti di formazione e svolgendo anche percorsi a qualifica. Flora vuole migliorare la sua formazione anche nel campo delle unghie e nel 2020 decide di intraprendere un percorso con Beauty&Design dove ad oggi continua a formarsi e a formare  giovani onicotecniche.

“Ognuno di noi ricerca il mestiere della vita, per il quale cercherà di migliorare le proprie abilità ogni giorno. Ecco, io posso dire di averlo trovato!
Sento che condividere la mia passione con le allieve mi porta grande soddisfazione e un pizzico di felicità. In questo modo la motivazione di migliorare rimane costante e ad altissimi livelli”.

DESIGN D'INTERNI
PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE

Design d'Interni

Con passione e professionalità ci dedichiamo alla progettazione e alla realizzazione di spazi abitativi e commerciali, interni ed esterni.
Desideri arredare uno spazio? Vuoi dare alla tua casa o alla tua attività un nuovo volto o apportarvi alcune modifiche stilistiche o strutturali? La nostra Designer saprà guidarti nell’arredamento e/o ammodernamento dei vostri spazi con particolare attenzione sia agli aspetti pratici e funzionali, sia allo stile e all’estetica, il tutto nel totale rispetto dei tuoi gusti e delle tue idee.

Lasciati ispirare dalla nostra Gallery, dove trovi solo alcuni degli ultimi lavori realizzati… e non esitare a contattarci per maggiori dettagli sul servizio!

I nostri marchi selezionati

I nostri marchi selezionati

Vuoi maggiori informazioni?