paypal-logo-payment
 

CLICCANDO SU "PAGA CON PAYPAL" PUOI FARE ACQUISTI CON LA TUA CARTA ANCHE SENZA UN ACCOUNT PAYPAL
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Microblading Modena

Cosa offriamo


Un percorso professionale per apprendere e affinare le tecniche di microblading, micro tapping, lifting e laminazione ciglia.
 
 
 

Competenza e affidabilità

Se cerchi un corso di formazione professionalizzante e specifico, affidati a Beauty & Design. Collaboriamo con aziende prestigiose, come Lcn, che ci consentono di partecipare a lezioni tenute da insegnanti e trainer qualificati.
Per ogni corso offriamo un kit di prodotti da utilizzare durante le lezioni e rilasciamo i certificati di partecipazione. Tutti i corsisti, inoltre, possono acquistare qualsiasi prodotto a prezzi vantaggiosi. Richiedi maggiori informazioni per conoscere i dettagli di tutti i corsi che organizziamo.

Trucco semipermanente

La micropigmentazione o trucco semipermanente permette di correggere piccole imperfezioni introducendo nella cute pigmenti specifici che vanno a modificare, abbellire ed equilibrare tratti del viso o del corpo. È una forma di tatuaggio che permane per un periodo di tempo limitato. Per ottenere un risultato perfetto, infatti, si consiglia di fare un trattamento di ritocco ogni 12 mesi circa.
Richiedi maggiori informazioni sui corsi che organizziamo.

 
 

Microblading

Beauty & Design organizza corsi di microblading a Modena. Parliamo di una tecnica di pigmentazione manuale che non prevede l’uso del dermografo, ma di uno speciale strumento detto Microblading Pen nel quale vengono inserite delle lame dotate di micro aghi monouso. La tecnica si basa sull’introduzione del pigmento sotto pelle con l’obiettivo di creare un disegno delle sopracciglia estremamente naturale, con la forma, il colore e il volume desiderati.

Micro tapping

Con la tecnica di micro tapping si può pigmentare un eyeliner, una sfumatura delle sopracciglia, ma anche il contorno, la sfumatura e il disegno completo delle labbra.
Il corso permette di conoscere tutto quello che riguarda la professione e i prodotti, è indirizzato sia a chi non ha esperienza nel settore della dermopigmentazione, sia a chi è già esperto di trucco semipermanente, ma è interessato alla professione di microblading artist.
Durata: 3 giorni (8h al giorno).